SMETTILA DI FARE SOLO IL BARMAN

SMETTILA DI FARE SOLO IL BARMAN

CORSO DI BARMAN - VOLUME 1

CORSO DI BARMAN - VOLUME 1

SMETTILA DI FARE SOLO IL BARMAN

Sviluppa le competenze per diventare una figura di riferimento per il tuo locale

%1 19,90 € Scontato 18,91 €
SKU
6039

SMETTILA DI FARE SOLO IL BARMAN è un libro sovversivo nato con l'idea di trasformare la concezione che hai di te come Bartender, di chi paga, e dei locali per cui lavori.

E' il primo libro del settore del Beverage che non gioca sui tecnicismi ma che, step by step, ti guida con esempi, esercizi, consigli pratici e teorici, al tuo passaggio da dipendente superfluo a figura indispensabile dietro al banco.

E' il punto d'incontro perfetto tra un Manuale di miscelazione ed un'analisi approfondita del banco bar da un punto di vista manageriale.

Una vera e propria Guida che ti spiega perché non hai ancora fatto carriera o come fare se vuoi cominciare offrendoti una visione nuova del tuo lavoro e della concezione che hai della figura imprenditoriale, permettendoti di comprendere a fondo che se vuoi avere di più devi fare di più.

Non si cresce mai da soli è il concetto che ti rimarrà impresso nella mente alla fine di questo libro, dove Gabriele Costanzo ed Angelo Pinelli condensano i loro anni di esperienza come consulenti, formatori e Bartender.

Se sei curioso di comprendere cosa stai sbagliando o come non sbagliare per aumentare la qualità del tuo lavoro e della tua vita inizia a studiare come smetterla di fare solo il Barman ampliando i tuoi punti di vista con questo imperdibile e rivoluzionario libro.

Ulteriori informazioni
Codice ISBN9788869284052
AutoreGabriele Costanzo e Angelo Pinelli
Pagine268
SKU6039
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono inserire un commento. Iscriviti o crea un profilo
Altri prodotti che potrebbero piacerti