LA TECNICA DELLA PIROGRAFIA

LA TECNICA DELLA PIROGRAFIA

PILE, BATTERIE E CIRCUITI DI RICARICA

PILE, BATTERIE E CIRCUITI DI RICARICA

E 636 H0

E 636 H0

LA TECNICA DELLA PIROGRAFIA

Uso pratico del pirografo
Impariamo a scrivere e disegnare col fuoco

A COLORI

%1 10,90 € Scontato 10,36 €
SKU
5628

La tecnica della pirografia” è un manuale pratico ed operativo che ci porta a scoprire l’uso del pirografo per scrivere e disegnare col fuoco sul legno, ma non solo. La pirografia è una tecnica che ha una storia millenaria, un tempo si utilizzavano ferri incandescenti per marchiare e tracciare travi, botti e oggetti di legno.
L’autrice, a partire dalla scelta del pirografo più adatto alle esigenze di chi si avvicina per la prima volta a questa tecnica, conduce il lettore con tanti esempi, utili immagini e consigli pratici, a realizzare oggetti unici. Quali sono le punte più adatte per ogni occasione, come si usano e come si possono modificare, quale legno usare e come prepararlo, come ci si aiuta con gli stencil e tutto il necessario per preparare una base disegnata per pirografare, sono alcuni degli argomenti spiegati con tanti esempi in questo manuale. Un libro che potrà sempre essere consultato alla ricerca di utili consigli e trucchi per migliorare i propri lavori di pirografia.
Leggendo questo manuale si scopriranno tanti nuovi oggetti da pirografare, infatti la pirografia è un’arte, ma è anche un’attività artigianale, lavorare con semplici oggetti e vederli trasformati in pezzi unici, decorati a caldo ci riempie di soddisfazione e ci invoglia alla ricerca di altri legni da preparare e trasformare con il nostro pirografo.
Buona pirografia e buona lettura!!!

Ulteriori informazioni
Codice ISBN9788869283741
AutoreLaura Fratello
Pagine82
SKU5628
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono inserire un commento. Iscriviti o crea un profilo
Altri prodotti che potrebbero piacerti