L'ASSETTO DELLA MOTO
Ciclistica, ruote, pneumatici, sospensioni
%1
€ 13,50
Scontato
€ 12,83
SKU
5329
Questo manuale descrive in maniera esauriente la tecnica degli pneumatici per motociclette, infatti la maggior parte del volume tratta in maniera approfondita le problematiche legate al montaggio ed alla manutenzione delle ruote, nonché descrive il comportamento dinamico dei motoveicoli, dall'effetto giroscopico ai momenti di rollio e di imbardata.
Vengono, inoltre analizzati molto dettagliatamente, in un apposito capitolo, tutti i disturbi di guida della moto derivanti dall'assetto sospensivo, dalla geometria della ciclistica o da squilibri delle masse rotanti.
Contenuti: Principi di base della motocicletta - pneumatici e ruote - montaggio e smontaggio - tecniche di riparazione - problemi e soluzioni - struttura delle ruote - squilibri delle ruote e controllo dei fenomeni vibrazionali - il comportamento dinamico della moto in utilizzo - la geometria della ciclistica - la diagnostica pratica dei disturbi della moto - glossario tecnico per il motociclista.
| Pagine | 128 |
|---|---|
| Autore | Massimo Cassano |
| SKU | 5329 |
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono inserire un commento. Iscriviti o crea un profilo
Libri Audio Hi-Fi
Libri Cocktail
Libri e manuali Fotografia
Libri e manuali Impianti Elettrici
Libri Elettronica
Libri Elettrotecnica
Libri Energie Rinnovabili
Libri Fisica
Libri Meccanica
Libri Modellismo
Libri Motori Auto
Libri Programmazione
Libri Radioamatori
Libri Riparazioni Elettroniche
Libri Robotica
Libri Telecomunicazioni


