I LUOGHI DELL'APPRENDIMENTO INFORMALE DELLA SCIENZA
Una piccola guida con tante informazioni utili per chi vuole avvicinarsi alla scienza in modo pratico e attivo: musei, science centre, mostre, parchi tematici ed eventi tutti dedicati alla scienza.
di Massimo Roncati
%1
€ 9,90
Scontato
€ 9,41
SKU
5385
L'apprendimento informale della scienza può avvenire in tanti contesti differenti e qui troverete delle buone idee per imparare divertendosi.
Sono tante le possibilità offerte a chi desidera un approccio dove l'aspetto pratico è fondamentale, ma spesso è difficile trovare i luoghi e le occasioni per "sporcarsi le mani" con attività tecniche e scientifiche. Questa guida è stata scritta proprio per censire alcuni luoghi ed eventi dedicati alla scienza dove "poter mettere le mani" e realizzare il proverbio: " Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco".
Pagine | 62 |
---|---|
Codice ISBN | 88-97599-64-7 |
Autore | ---- |
SKU | 5385 |
Scrivi la tua recensione