Benvenuti!

PRIMI PASSI CON INTEL GALILEO

Il primo libro in italiano dedicato a Intel Galileo, la scheda di sviluppo compatibile con Arduino ma basata su architettura Intel (la più grande azienda produttrice di microprocessori!).

Disponibilità: Disponibile

6,95 €

Dettagli

Un libro agile per conoscere e iniziare a lavorare con la rivoluzionaria scheda Intel®Galileo, presentata in ottobre 2013 alla grande manifestazione di tecnologia e di appassionati makers: il MakerFaire che si è svolto a Roma, per la prima volta in Europa. Un libro adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle schede di sviluppo e che fornisce le nozioni di base per iniziare l'esplorazione della nuova rivoluzione industriale (e culturale) provocata dal fenomeno dei cosiddetti Makers, i nuovi artigiani digitali. Il testo introduce gradualmente alla scoperta delle caratteristiche della nuova scheda Arduino-compatibile che usa i potenti chip Intel® Quark SoC X1000. Destinata a diventare un punto di riferimento per progettisti, studenti, appassionati e nell'Internet delle cose, la scheda viene analizzata nelle sue caratteristiche hardware e software, di interfacciamento e di programmazione sia in ambiente Arduino che Linux.

Altre informazioni

SKU 5409
Autore Paolo Capobussi, Marco Capobussi
Pagine 64
Codice ISBN 9788897599814
Video

Recensioni utente (1)

FinalmenteRecensito da Luca
Quality
Price
Value
Price
Value
Quality
Era ora che qualcuno pubblicasse un libro sulla scheda di Intel. Costa poco e me lo sono ripagato acquistando la scheda con lo sconto che c'è dentro il libro. Grazie!
(attendo anche un volume più approfondito!) (pubblicato su 07/03/2014)

Recensisci questo prodotto

Ogni utente registrato può scrivere una recensione: accedi o registrati.

Alcune segnalazioni che potrebbero interessarti